Il J. adidas trainer Crossover 3 è stato segretamente una delle scarpe firmate più belle del 2016 e Crawford ha prosperato in esse, vincendo il suo terzo premio NBA Sixth of the Year. Ma ora che Crawford è passato ad adidas, questa potrebbe essere l'ultima volta che vediamo un BRANDBLACK fare questo tipo di elenco. Spero che non sia così poiché il marchio continua a spingere i confini del lusso e delle prestazioni nelle scarpe da basket. L'adidas Harden Vol. 1 è nato per avere successo. Almeno questo è ciò che adidas spera quando hanno reso James Harden il loro uomo l'anno scorso. È presente in tutti i cartelloni pubblicitari adidas, negli spot pubblicitari e nei flagship store in tutto il paese e nell'Harden Vol.
Molto presto, le montagne della tua città stanno per essere ricoperte di bianco, il che significa che ci stiamo avvicinando al lancio dei nostri scarponi da snowboard per un po 'di divertimento sportivo invernale. Stai cercando una coppia nuova di zecca? Che ne dici di uno che utilizza la tecnologia Boost? Dai un'occhiata al adidas yeezy boost 350 nuovissimo scarpone da snowboard adidas Energy Boost.La settimana scorsa ti abbiamo dato 10 dei migliori calci adidas che usano la tecnologia Boost che presentavano alcune sagome adidas con cui hai già familiarità e altre che stavi cercando la prima volta. Per continuare con lo stesso argomento della tecnologia Boost di adidas, questa settimana stiamo adottando un approccio "what if" adidas ultra boost selezionando 10 delle mie sagome adidas preferite che non utilizzano la tecnologia Boost e sperando che lo facciano.
Ho deciso di aggiungere un mix di corridori, uscite di stili di vita e scarpe da basket del passato e del presente per mescolare un po 'le cose. L'Adidas Crazy 8 è una delle loro sagome di basket più popolari di tutti i tempi. Fatto curioso, originariamente era la prima sneaker firmata di Kobe Bryant (si chiamava KB8) prima di lasciare adidas per la Nike. Questo è probabilmente uno dei motivi per cui è ancora popolare oggi. Questo e il suo esclusivo design a intersuola a zig zag. Immagina se adidas aggiungesse la tecnologia Boost a Crazy 8 ?? Darebbe gazelle adidas alla scarpa una vita completamente nuova! Come ho già detto prima, la nuova adidas Los Angeles mi ricorda una sneaker Nike Flyknit come Racer, Trainer o Lunar.
La D Rose 6 e la J Wall 2 sono già state svelate, quindi è solo questione di tempo prima che la seconda scarpa firmata da Damian Lillard con adidas venga mostrata al mondo. Abbiamo visto un paio di perdite che indicano che D Lillard 2 potrebbe utilizzare la tecnologia Boost, ma nulla è stato confermato fino a quando non viene dalla bocca del cavallo. Se il D Lillard 2 dovesse usare Boost, sarebbe automaticamente meglio del J Wall 2. Ecco sperare che lo faccia. Esplodere nella scena nell'ultimo mese circa è stato il Tubular X. Al momento c'è una versione con una tomaia in maglia e un altro con una tomaia Primeknit.
Entrambi sembrano belli, ma entrambi usano una suola quasi identica al tubolare originale. Quindi abbiamo già l'aggiunta di Primeknit sulla tomaia, quindi che ne dici di adidas che produce un nuovo Tubular X Boost? Penso che molte persone lo scaverebbero. Sapevi che la Superstar doveva farlo in questa lista. Questa è la scarpa che mi viene in mente ogni volta che vedo o qualcuno menziona il nome adidas in questa particolare colorazione bianca e nera. Se adidas riuscisse a trovare un modo per aggiungere Boost alla Superstar senza cambiare l'aspetto classico, avremmo un enorme vincitore tra le mani. Hanno già aggiunto una tomaia Primeknit, quindi perché non una intersuola Boost dopo?
Le scarpe sembrano aver adidas superstar nere scuoiato una palla da tennis per rivestire la tomaia. Disponibili in verde, arancione e bianco, le scarpe utilizzano effettivamente lo stesso materiale delle palline da tennis, è un design molto interessante ma potrebbe non essere le migliori scarpe da indossare in qualsiasi tipo di tempo inclemente. Pharrell sicuramente sa come attirare l'attenzione nel mondo delle sneaker, anche se è abbastanza nuovo. Troverai anche il suo logo speciale sul tallone che sostituisce la firma di adidas e Stan Smith. Pharrell e adidas hanno dovuto fare una dichiarazione per la loro prima uscita, e il pacchetto "Solid" ha sicuramente fatto proprio questo.
|
Board Statistics
The forum has 2296
topics
and
2315
posts.
|