ÿþIl tipo superiore di Proknit ciabatte puma uomo ha quell'aspetto jacquard. A parte la costruzione a maglia, la scarpa viene tenuta abbassata dalle cinghie di nylon poste sulla tomaia che forniscono un ulteriore sostegno alla caviglia e al tallone. Le cinghie fanno anche parte del sistema di allacciatura, quindi lavorano a tempo doppio nella scarpa. Sotto troverai una suola scanalata per completare le caratteristiche principali della scarpa. Disponibile ora, a quanti di voi piace ciò che vedi su Puma Ignite evoKNIT? Via: HighsnobietyAuthor s TakeSo lontano, tutto bene. Mi piace il. La tomaia in maglia sembra grande, così come i colpi di branding posizionati sulla tomaia e sulle cinghie.
Questo Space Jam di Air Jordan 11 Space riporta indietro il 45Disponibile ora su Kixify e eBayIl Puma Suede non ha bisogno di presentazioni in quanto è in circolazione dal 1968. La silhouette classica ha resistito alla prova del tempo ed è stata resa popolare da musicisti, giocatori di basket, b -bambini e hip hop, punk rock e skater. Grazie alla sua versatilità, il Suede è costantemente indossato da diversi tipi di persone che hanno foot locker puma interessi diversi. Quest'anno Puma ha deciso di dare alla Suede un po 'di giovane influenza mentre una manciata di artisti del gusto sono diventati il volto dell'attuale generazione che indossa Puma Suede .
L'iconico Puma Clyde reso popolare dal giocatore di basket Hall of Fame, Walt Frazier, dei NY Knicks, riceve un aggiornamento premium per la sua ultima Infradito puma iterazione questa estate. Una silhouette che è stata introdotta per la prima volta nel 1968, il design semplicistico della sneaker emette ancora un tocco moderno ed elegante fino ad oggi. Tratto in morbida pelle scamosciata sulla tomaia, il componente è reso in una vibrante tonalità oro giallo, mentre gli accenti contrastanti del nero sono prominenti sui lacci e sul marchio delle strisce sui pannelli laterali. Tutto appoggiato su una suola in gomma bianca a tutta lunghezza, la sneaker è inoltre rifinita con un marchio di lamina d'oro corsivo su tutti i lati. Potete trovare questa coppia presso selezionati rivenditori Puma a livello nazionale now.via: Wish ATL
Puma è un marchio che non usa realmente la costruzione simile a un calzino su marca puma molti dei loro modelli. Cercando di cambiare le cose, Puma ha creato Puma Ignite EvoKnit. Questo nuovissimo modello ha una tomaia che utilizza una tomaia in maglia che è conosciuta come Puma s Proknit. Oltre alla tomaia intrecciata, viene fornito anche con il sopra menzionato colletto alla caviglia, che contribuisce a conferire alla scarpa un aspetto moderno. Sotto troverai una suola Blacked dotata di scanalature che si abbinano al parafango. Altre caratteristiche della scarpa includono le cinghie di nylon sul tallone e sulla caviglia che non solo aggiungono supporto e struttura ma sono anche parte del sistema di allacciatura. Rilasciando domani, facci sapere cosa pensi della scarpa.via: TitoloAutore s Mi piace / Mi piace la costruzione a colletto simile a un calzino. Mi piace il posizionamento del marchio e mi piacciono i cinturini in nylon e il modo in cui sono stati utilizzati. Buon lavoro, Puma! #ChicksOnFire Collezioni: Jodi Goldberg (@jodirockstar)
La scarpa inizia con una tomaia in mesh color grigio acciaio posizionata sulla punta, sulla lingua e sui sottofondi. I complimenti per il grigio d'acciaio sono gli accenti neri che si notano sulle sovrapposizioni, sulla fodera e sul puntale. Le stesse tonalità si ritrovano sul marchio e sui lacci Puma della lingua, mentre i colpi bianchi sono individuati sul marchio del tallone e sull'intersuola nera. Mentre aspettiamo ancora una data di rilascio negli Stati Uniti, ora puoi ritirarli presso selezionati rivenditori internazionali .via: atmosAuthor s TakeVery nice. Preferisco i colpi di Gray su un look tutto nero.
Il marchio Trapstar è stato aggiunto alla linguetta della linguetta come tocco marchio puma finale. Vai a selezionare i rivenditori Puma ora per la disponibilità e prendi la tua coppia per $ 160.via: Politica delle sneakerAuthor s TakeLa progettazione del rumore bianco / grafica sulla tomaia è piuttosto folle. Mi piace la colorway ma non sono un fan della silhouette. Se il Blaze Of Glory fosse stato realizzato in questa colorazione, sarei dappertutto. Il pacchetto Celebrazione Air Jordan 8 completa il primo TrifectaDisponibile ora su Kixify e eBay L'ultima e più grande release di Puma e Rihanna è ora disponibile in rivenditori. Stiamo parlando del Rihanna x PUMA Fenty Trainer nella nuovissima colorazione Quarry.
|
Board Statistics
The forum has 2296
topics
and
2315
posts.
|